AZIENDA

Forti di quasi mezzo secolo di esperienza nel settore del trasporto e gestione merci in conto terzi, oggi Fenitras è un un partner fortemente affidabile e dal profilo estremamente dinamico per la tua azienda.


La nostra storia

 

Con oltre mezzo secolo di esperienza nel settore del trasporto e gestione merci in conto terzi, Fenitras è un partner estremamente dinamico ed assolutamente affidabile per la tua azienda.

Fondata nel 1956 dalla famiglia Cecchini per sviluppare l'attività di collegamento tra Campi Bisenzio e Firenze unendo, come corrispondente di riferimento, le due zone industriali dell'epoca, l'azienda è cresciuta e si è consolidata negli anni '70 e '80 affermandosi stabilmente sul territorio per la precisione e la velocità dei servizi di corrispondenza e delle consegne.

Nel 1992, con il passaggio generazionale della guida aziendale, nasce Fenitras. Si gettano così le basi, sulle fondamenta già solide dell'azienda, per la trasformazione da ditta individuale a società di persone, fino al definitivo approdo come società di capitali.

 



Oggi Fenitras è una realtà che si colloca stabilmente in quei settori del trasporto dove i clienti hanno necessità particolari di urgenza e precisione, ricercando e trovando in noi, un partner fortemente affidabile e dal profilo estremamente dinamico, che indirizza e dedica tutte le sue capacità e forze nel trovare soluzioni che semplifichino la vita del cliente, affinché possa concentrarsi al massimo sul proprio CORE BUSINESS.

 



Consci dell'importanza dell'elemento umano nella perfetta ottimizzazione dell'organizzazione aziendale.

PER INFORMAZIONI E PREVENTIVI

tel. +39 055 88 77 966

fax +39 055 88 25 421

Clicca per richiedere preventivo
 Ho letto l'informativa sulla privacy   
ULTIME NEWS
Fenirent festeggia 25 anni di attività

Fenitras Srl ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività in un prestigioso locale del Mugello. ... continua

Pubblicazione del DURC aggiornato

Da oggi, sul sito, è disponibile per il download il DURC, documento unico di regolarità contributiva ... continua

IL TRASPORTO ELETTRICO SBARCA A FIRENZE

Domenica 17 Aprile 2016 è stato presentato ufficialmente a Firenze, il secondo camion a trazione 100% elettrica ... continua

PRIMO BILICO IN FLOTTA FENITRAS

Da oggi 20 Settembre 2014 è presente nella Flotta Fenitras, e già operativo sulle Autostrade Italiane, il primo Bilico.

Grande traguardo per la nostra Azienda che oggi continua a confermare la propria crescita professionale. 

Ovviamente continua anche la politica del rispetto ambientale, il nuovo mezzo acquistato risponde alle nuove normative europee in materia, (EURO 6).

Il suddetto mezzo sarà guidato dal nuovo autista Walter Ligori.

 

NUOVO IVECO 360 EURO 6

Per offrire al meglio i ns. Clienti con maggiore affidabilità e disponibilità fa oggi ingresso nella Flotta Fenitras il nuovo autotreno Iveco Stralis 360 Euro 6. Primo Stralis venduto in Toscana.

Sempre nel massimo rispetto dell'ambiente che ci circonda.

 

Fenitras è un'azienda
certificata ISO 9001:2008
Siamo certificati Minorcounsumo
per l'abbattimento di CO2 nell'aria